Arriva la Winter Edition dello Spirits and Eataly Cocktail Festival

Si terrà a Roma il 26, 27 e 29 gennaio la Winter Edition di tre incontri dedicati al panorama del beverage

Arriva la Winter Edition dello Spirits and Eataly Cocktail Festival

Una nuova sperimentazione: il bere miscelato

La continua attenzione e sensibilità che negli ultimi anni è stata rivolta al bere miscelato si sta definitivamente affermando tra il grande pubblico. Per questa ragione Spirits & Eataly, in scena a Roma il 26, il 27 e il 29 gennaio, si pone come obiettivo quello di farsi portavoce e strumento di divulgazione di questa cultura, presentandosi come punto d’incontro tra l’esperienza e la professionalità del barman, le aspettative del cliente, la riconoscibilità e l’esclusività del brand.

SPIRITS & EATALY WINTER EDITION

Tre incontri unici dedicati al panorama del beverage affidati alla direzione artistica di Massimo D’Addezio, uno dei più grandi barman d’Italia; un degustatore, un creativo, un viaggiatore instancabile, proprietario e bartender del Chorus Cafè a Roma. Spirits è, dunque, il primo grande festival dedicato alla cultura del bere bene e all’arte della miscelazione. Un grande evento caratterizzato da un’offerta vasta ed eterogenea: brand bar, masterclass e degustazioni, attività aperte al pubblico e abbinamenti drink & food.

Il tutto accompagnato da un partner d’eccellenza: Eataly, che fin dalla sua nascita, avvenuta a Roma il 27 gennaio di 11 anni fa, si è fatto portavoce della cultura e della storia enogastronomica del nostro Paese e di tutte le contaminazioni culinarie che convergono. Una collaborazione unica, supportata da un intento specifico ossia la volontà di diffondere la cultura del bere bene e dell’eccellenza dei prodotti e dei processi produttivi.

Punto di forza dell’evento è proprio l’interazione tra più protagonisti: un costante cambio dinamico tra bartender, prodotti e consumatori nonché un continuo confronto attraverso masterclass a tema. I partner beverage di Spirits avranno  a disposizione un bar dedicato dove miscelare e fare placement dei prodotti, oltre all’opportunità di entrare in diretto contatto con il pubblico. Ad arricchire l’offerta ci sarà Eataly che metterà a disposizione i punti ristoro all’interno dello store per garantire ai visitatori un’esperienza a 360°. Ogni brand avrà a disposizione un “Brand Bar” esclusivo in cui poter esporre e far degustare i suoi prodotti. Inoltre, dietro al suo bancone un bartender penserà in esclusiva delle drink list originali in grado di esaltare le caratteristiche organolettiche dei propri prodotti.

Dai semplici curiosi agli amanti della miscelazione, dai fedeli seguaci ai bartender, dai professionisti del settore agli Eataly Addicted, il bacino d’utenza di Spirits è davvero molto vasto e richiama molti visitatori.

SPIRITS & EATALY COCKTAIL FESTIVAL – WINTER EDITION

Venerdì 26 Gennaio, Sabato 27 Gennaio – Lunedì 29 Gennaio  

Piazzale 12 Ottobre 1492, Roma

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?