IL MEZCAL DI BREAKING BAD

I protagonisti della serie tv americana hanno unito le loro menti per la produzione di un mezcal chiamato “Dos Hombres”

Il Mezcal di Breaking Bad

Aaron Paul e Bryan Cranston, gli attori che hanno condotto al successo Breaking Bad, una delle serie tv più amate di sempre, sono tornati a lavorare assieme e, dopo un susseguirsi di indizi che ha portato a fantasticare i fan su una nuova collaborazione cinematografica, si è scoperto che hanno unito la loro creatività nella produzione di un Mezcal.

E la conferma ufficiale è arrivata lo scorso 8 luglio quando - sui social - sono state diffuse delle fotografie che li ritraevano intenti nel sorseggiare un drink da un contenitore di legno. La didascalia recitava: “Una collaborazione così delicata che la puoi assaggiare”, accompagnata dall’emoticon di un bicchiere di liquore. A svelare il tutto in anticipo, però, ci aveva pensato Anna Gunn, che in Breaking Bad interpreta Skyler White, durante un’intervista alla BBC in cui rivelava che i due amici stavano lavorando alla produzione di un liquore Mezcal che si sarebbe chiamato “Dos Hombres”.

La traduzione, “Due Uomini”, fa riferimento a loro stessi, che hanno compiuto un viaggio in Messico per trovare la giusta qualità che volevano. Nel post, pubblicato sulla sua pagina Instagram, Bryan Cranston afferma: “Abbiamo cercato in ogni angolo dell’Oaxaca, incontrato persone meravigliose lungo il nostro tragitto e, dopo una bellissima ma faticosa ricerca, in quel paesaggio maestoso, abbiamo trovato il nostro posto. Il nostro Mezcal”.

Brayn Cranston e Aaron Paul hanno raccontato che il tutto è nato durante una cena, dopo l’esperienza vissuta assieme sul set di Breaking Bad, sapendo di non condividere presto un’altra esperienza cinematografica. Sul sito ufficiale, doshombres.com , c’è una sezione dedicata all’acquisto di questo liquore dov’è possibile trovare un elenco di rivenditori.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?