BUON COMPLEANNO MICKEY MOUSE: IL COCKTAIL CHE CELEBRA I 90 ANNI DEL SIMPATICO TOPOLINO

90 anni e non sentirli…il 18 Novembre Topolino celebra 90 anni. Mixart gli rende omaggio con un cocktail goloso che farà impazzire tutti gli amanti del simpatico personaggio

Cocktail Mickey Mouse

“ Se puoi sognarlo, puoi farlo.” E’ forse questa la frase di Walt Disney più conosciuta e amata nel mondo, che ha insegnato a grandi e piccini a credere fortemente nei loro sogni per poterli realizzare. E il sogno di Mr. Walt Disney è partito proprio grazie ad un topolino domestico che l’artista aveva in casa da bambino. Chi l’avrebbe detto che quel topolino sarebbe stato l’icona del suo grande successo? Tutto è partito proprio 90 anni fa, il 18 novembre del 1928, quando Walt Disney fece nascere dalla sua matita Mickey Mouse, meglio conosciuto da noi italiani come Topolino. E il simpatico cartone animato con i guanti bianchi, i bermuda rossi dalla data della sua nascita ne ha fatta di strada. Diventato fin dal principio icona della Walt Disney è oggi il personaggio più amato per il suo ottimismo innato, per la sua coinvolgente personalità capace di far ridere e divertire tutti senza distinzione di età.  

 Il Topolino più longevo della storia poteva quindi non essere festeggiato a dovere? Oltre a quelli annunciati dalla stessa Disney nell’arco del 2018 sono molte le aziende che quest’anno gli hanno voluto rendere omaggio con limited edition o capsule collection dedicate. Ma non solo moda; alcuni dei migliori bartender hanno deciso di rendergli omaggio con un drink goloso che farà impazzire tutti gli amanti del simpatico personaggio Disney. E’ così che nasce il cocktail Mickey Mouse a base di vodka e reso ancora più ghiotto con l’aggiunta di liquore al cioccolato bianco, gelato alla vaniglia, biscotti e guarnito con panna montata.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?