Meccanismo Bistrot

INFO

Un punto di riferimento per la movida romana. Posizionato nella celeberrima Piazza Trilussa è uno dei locali più mood della capitale che, grazie al suo stile, contribuisce ad arricchire il valore della storica location. Versione moderna e modaiola del vecchio “Friends”, cocktail bar dallo stile minimal, il Meccanismo Bistrot oggi si è trasformato in un elegante risto-bar dai toni caldi, elegantemente arredato con pareti in laterizio, mensole impreziosite da bottiglie di vino in bella vista e lampade a sospensione che diffondono, nello spazio circostante, una luce morbida e avvolgente. Ampie vetrate danno sulla piazza e un’incantevole veranda a fiori regala a questo cocktail bar un tocco di poesia dal gusto vintage ricercato. Dalla colazione con pasticceria di produzione propria, ai lunch di lavoro accompagnati da cocktail o drink creati appositamente da barman qualificati, fino alle cene a base di piatti gourmet rivisitati dallo chef del locale: Meccanismo Bistrot è una location unica fruibile a tutte le ore del giorno.

Un servizio a 360°, dunque, con menù specifici per ogni momento della giornata studiati con un’attenzione particolare alla realizzazione di piatti originali serviti come se fossero un’opera d’arte.

Mixart lo consiglia perché: è un lounge restaurant bar che non mira solo a proporre del cibo o dei cocktail, ma cerca di trasmettere alla sua clientela l’amore per la buona qualità, la passione, l’impegno e che ogni giorno mettono nel loro lavoro.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?