Bar Meraviglia Milano

Bar Meraviglia

INFO

Situato tra Piazza Gae Aulenti e Corso Como, la zona più fashion e cool di Milano, il Bar Meraviglia è il nuovo concept bar di Bibite Sanpellegrino. Si presenta come una piccola oasi di relax in contrasto con l’ambiente metropolitano che la circonda. Il Bar Meraviglia porta a Milano tutta la bellezza del Mediterraneo dando forma a una nuova esperienza che, da maggio a ottobre, vivrà tra i grattacieli della city meneghina.

All’ingresso, ad accoglierci, una vera e propria Orangerie, un angolo di pace tra i cespugli di agrumi dove potersi rilassare godendo del loro profumo. Un tripudio di colori in cui poter gustare e bere le specialità del Mediterraneo, ovviamente in modo totalmente nuovo rispetto a quello in cui si era abituati. Un’esclusiva drink list studiata ad hoc grazie al barman Andrea Paci che ha mixato l’intera gamma di Bibite Sanpellegrino con altri ingredienti, alcolici e non, presentata con un servizio tailor made che esalta la personalità di ciascuna Bibita.

Dai cous cous gourmet firmato dallo chef Andrea Provenzani alle varie reinterpretazioni della tradizionale muffoletta siciliana passando per i dolci tipici della tradizione, l’’offerta gastronomica del Bar Meraviglia rispecchia appieno la mediterraneità. Inoltre, ogni mese sarà possibile gustare un piatto unico e tipico con il quale assaporare le atmosfere del Mediterraneo attraverso insoliti abbinamenti con protagoniste le bibite.

Mixart lo consiglia perchè: e’ un’oasi di pace nel cuore della city meneghina dove fermarsi per un momento di piacevole relax.

Gallery

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?