Dopo il grande successo riscosso a Sydney, Bali, Los Angeles il Deus Ex Machina, nel maggio 2013, ha aperto i battenti anche nella moderna e glamour città meneghina, all’interno di quello che viene definito il primo “moto quartiere” italiano, un angolo dell’Isola punteggiato di negozi creativi e spazi dedicati ai centauri.
Un cocktail bar curato nei minimi dettagli: arredamento vintage, cucina a vista, cortile interno e tanto tanto stile, così il Tempio dell’Entusiasmo è perfetto sia per prendersi un aperitivo in compagnia degli amici, per una birra o per un brunch. Tra moto, biciclette e surf, è il luogo ideale in cui vivere un’esperienza unica. Un bar ristorante che grazie alle sue atmosfere è diventato velocemente il punto di incontro per tutti coloro che amano questi tre mondi ed è il cuore pulsante degli eventi che si possono realizzare.
Mixart lo consiglia perché: la qualità e lo stile (on the road) si fondono per dare vita ad un locale unico ed originale. Tappa obbligatoria soprattutto per l’atmosfera che si respira in cortile.