Deus Cafè

INFO

Dopo il grande successo riscosso a Sydney, Bali, Los Angeles il Deus Ex Machina, nel maggio 2013, ha aperto i battenti anche nella moderna e glamour città meneghina, all’interno di quello che viene definito il primo “moto quartiere” italiano, un angolo dell’Isola punteggiato di negozi creativi e spazi dedicati ai centauri.

Un cocktail bar curato nei minimi dettagli: arredamento vintage, cucina a vista, cortile interno e tanto tanto stile, così il Tempio dell’Entusiasmo è perfetto sia per prendersi un aperitivo in compagnia degli amici, per una birra o per un brunch. Tra moto, biciclette e surf, è il luogo ideale in cui vivere un’esperienza unica. Un bar ristorante che grazie alle sue atmosfere è diventato velocemente il punto di incontro per tutti coloro che amano questi tre mondi ed è il cuore pulsante degli eventi che si possono realizzare.

Mixart lo consiglia perché: la qualità e lo stile (on the road) si fondono per dare vita ad un locale unico ed originale. Tappa obbligatoria soprattutto per l’atmosfera che si respira in cortile.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?