Octavius Bar

Octavius Bar at The Stage Milano

Mappa

Indirizzo

c/o The Stage - Piazza Gae Aulenti 4, 20151 Milano
Milano, Lombardia
Italia

Orari

Dal lunedì al sabato dalle 18:00 all’ 1:00 (ultimo ingresso)

Domenica chiuso

Indirizzo

c/o The Stage - Piazza Gae Aulenti 4, 20151 Milano
Milano, Lombardia
Italia

Orari

Dal lunedì al sabato dalle 18:00 all’ 1:00 (ultimo ingresso)

Domenica chiuso

INFO

Milano, città conosciuta in tutto il mondo per il suo talento nella moda, sta diventando sempre più nota e famosa anche per i suoi numerosi cocktail bar, come l’Octavius Bar; quasi celato all’interno di The Stage Milano, multi-experience store di Replay, l’Octavius Bar, il “bar nascosto più in vista al mondo” tra i legni scuri e curati, le sue oltre mille referenze tra spirits e liquori e una particolare dedizione allo story telling è un luogo dove farsi trasportare in un viaggio senza meta. Il design di questo cocktail bar, così come per il ristorante di cui fa parte, è stato pensato con l’intento di avvolgere i propri ospiti in un ambiente glamour senza tempo che richiama alla memoria uno yatch di lusso attraccato in città. Un luogo ricco di fascino e di modernità con un tocco di amarcord, un spazio dove la convivialità e i prodotti di altissima qualità si mescolano nel cuore dei valori di Replay.

Al “timone” il capitano Francesco Cione, tra i migliori ambasciatori del bere italiano. Insieme a lui una squadra di “lovetenders” sempre pronti a condividere con i loro ospiti il loro know-how e la loro passione. Da provare, il rinfrescante Improved Pimm’s Punch, lo strutturato Peat-Stop e l’ormai leggendario Americano Lavorato.

Mixart lo consiglia perchè: se c’è un luogo giusto per “immergersi” nel vero piacere di un cocktail, quello è l’Octavius Bar. Pronti a salire a bordo?

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?