DOVE ANDARE A BERE A NEW ORLEANS: I 6 TOP BAR

Mistica, culturale e patria del buon bere: ecco i migliori banconi di New Orleans

New Orleans di sera con insegne di bar illuminate

Considerata da molti la città natale dei cocktail del passato e musa ispiratrice per i drink d’avanguardia, New Orleans è la meta ambita da tutti i bartender del mondo.
Ricca di cultura, di musica jazz e custode di cocktail storici come La Louisiane o il Sazerac, New Orleans è il punto di partenza per tutti quelli che sono attivamente impegnati nel settore del beverage o per gli appassionati più fedeli.

6 lounge bar in cui berrete benissimo a Big Easy

1. Victorian Lounge Bar
3811 Saint Charles Avenue
Se amate la storia misteriosa di New Orleans, non c’è scenografia più prestigiosa per godersi un Sazerac, cocktail ufficiale della città di New Orleans a base di rye whiskey, bitter, Herbsaint di liquirizia e assenzio.

2. Swizzle Stick Bar
300 Poydras Street
É il bar del Loews Hotel, ma è accessibile anche per i clienti che non pernottano in loco. Al bartender padrone di casa, piace sperimentare ed è famoso per il suo saper ravvivare cocktail vintage. Da provare se vi piace bere in modo creativo!

3. French 75 Bar
813 Rue Bienville
Un bartender new-wave con una spiccata sensibilità verso il passato. Chris Hannah ha trasformato il French 75 Bar in una delle destinazioni internazionali più accattivanti per l’universo della mixology. In questo lounge bar sono stati perfezionati i cocktail vintage in modo da renderli contemporanei e fonte di ispirazione per clienti e non solo.

4. Old Absinthe House
240 Bourbon Street
Qui potrete sorseggiare tutti i grandi classici della città di New Orleans, ovviamente eseguiti alla perfezione! Sarà un’esperienza unica ammirare le fontane di marmo su cui i bartender eseguiranno i loro cocktail a base di assenzio.

5. Blue Nile and The Spotted Cat
532 Frenchmen Street
Amate i drink accompagnati da buona musica? Questo è il posto giusto per voi. Cocktail preparati a regola d’arte, dai grandi classici ai più moderni, il tutto in un’atmosfera jazz che non di rado vede sul palco i protagonisti contemporanei di questo genere.

6. Vaughan’s
800 Lesseps Street
Ogni giovedì sera potrete assistere all’esibizione del trombettista e icona jazz, Kermit Ruffins. Il tutto accompagnato da barbecue, fagioli rossi e cocktail a fiumi.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?