Dal 20 al 24 gennaio a Rimini torna il Sigep

Una rassegna tra le più importanti del settore incentrata sull’innovazione, precursore di tendenze e nuovi format

 Dal 20 al 24 gennaio a Rimini torna il Sigep

Giunto alla sua XXXIX Edizione, il Sigep è la fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateriapasticceria, pianificazione artigianali e caffè dedicata ad operatori e professionisti di tutto il mondo. Un evento importante, incentrato sull’innovazione, che anticipa tendenze e nuovi format.

Dal 20 al 24 gennaio Rimini Fiera sarà protagonista di una rassegna straordinaria che anticipa tendenze ed innovazioni in ambito di materie prime, ingredienti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi. Uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking internazionale e fa crescere il business. Sigep premia i talenti, investe sulle nuove generazioni, porta l’eccellenza italiana nel mondo e fa conoscere quella internazionale in Italia grazie ad una rete di relazioni mondiali che coinvolge oltre 40 paesi. Inoltre, per connettere al meglio domanda e offerta, già da anni, è attivo il progetto Top Buyer da Cinque Continenti, grazie al quale gli espositori e i buyer stranieri possono definire l’agenda degli incontri da sviluppare nel corso dell’evento.

Una fiera attraverso la quale incontrarsi annualmente per fare business, condividere passioni, cercare ispirazioni, stringere nuove relazioni con i clienti, con i fornitori e con i partner. Un appuntamento imperdibile che sorprende, emoziona e stupisce.

Il Sigep si caratterizzerà anche con una proposta di alta formazione per i giovani pasticceri italiani e internazionali grazie all’appuntamento con Sigep Giovaniil quale offre una grande possibilità agli studenti, accompagnati dai docenti, di confrontarsi con il mondo del lavoro grazie alla possibilità di stage presso importanti aziende durante la manifestazione fieristica. Un’ottima occasione di crescita professionale, specializzazione e approfondimento lavorativo.

SIGEP – 39° SALONE INTERNAZIONALE DI GELATERIA, PASTICCERIA, PIANIFICAZIONI ARTIGIANALI E CAFFE’

20/24 Gennaio 2018, Fiera di Rimini Expo Center, Via Emilia 155 Rimini

Come raggiungere Sigep:

- Auto: uscita Rimini Sud (7Km), Rimini Nord (6 km)

- Bus Navetta Gratuita (servizio attivo dal 20 al 24 gennaio) da:

  • Rimini Sud
  • Rimini Nord
  • Riccione – Stazione Ferroviaria

- Treno: fermata Rimini + bus n° 9 fermata Rimini Fiera

- Treno straordinario Cattolica/Santarcangelo

- Aereo per Rimini San Marino

- Aereo per Bologna, Aeroporto Marconi + Shuttle Rimini Bologna

- Bus Pubblici

  • dalla Stazione Ferroviaria di Rimini, linea n°9
  • da Rimini Sud (Miramare), linea n°10
  • da Rimini Nord (Torre Pedrera), linea n°5

- Noleggio auto con tariffe agevolate con Avis Autonoleggio

- Elisuperficie: all’interno del quartiere è presente un’elisuperficie idonea al decollo e all’atterraggio di qualsiasi elicottero preposto al trasporto civile con servizio, su prenotazione, di elitaxi.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?