24 E 25 MARZO: A MILANO SBARCA “APERITIVI&CO EXPERIENCE”

Tasting desk, sale di degustazione e seminari con esperti del mondo del Bartending. Una giornata imperdibile, fra bar tematici ed attività varie, per ogni Mixologist che si rispetti.

Aperitivi and co experience

Aperitivi&Co Experience è l’appuntamento annuale, a cura di Bartender.it, che raccoglie i concetti cardine del bar all’italiana e li mette a disposizione di tutti gli addetti ai lavori e dei professionisti del mondo Horeca.

L’ospitalità all’insegna del Made in Italy,  infatti, è uno fra i tratti distintivi più riconosciuti a livello globale e, nel mondo del bar contemporaneo, fattori come l’artigianalità e la territorialità sono strettamente collegati con la modern mixology: elementi che segnano un trend positivo per il settore del beverage.

L’edizione di quest’anno, che si terrà a Milano domenica 24 e lunedì 25 marzo, proporrà come sempre delle degustazioni gratuite, cocktail bar e seminari a tema in un percorso che porta alla riscoperta di una realtà fatta di liquori, vermouth, amari, bitter e molto altro. Oltre allo spazio dedicato agli stand con “area tasting” vi saranno molti seminari tematici tenuti da alcuni dei più apprezzati bartender italiani, da aziende leader nel settore e vere e proprie “school” che dedicheranno anche delle lezioni frontali ad hoc, dove i relatori faranno vivere anche un’esperienza diretta legata alle tematiche affrontate. Inoltre, per il 2019, anno in cui ricorre il decimo anniversario di Bartender.it, è prevista la partecipazione di un’ospite d’eccezione: Grappa Experience, un progetto di collaborazione fra aziende produttrici di grappa.

“Aperitivi&Co Experience” si terrà a Milano, in via Watt 15, domenica 24 marzo dalle 12 alle 20 e lunedì 25 marzo dalle 11 alle 20. Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.aperitiviexperience.it/home o visitare la pagina Instagram @aperitiviexperience. L’hashtag dell’evento sarà #aperitiviexperience.

 

APERITIVI & CO –24 e 25 Marzo 2019

Domenica 24 Marzo 2019 dalle 12:00 alle 20:00

Lunedì 25 Marzo dalle 11:00 alle 20:00

DOVE? Megawatt Court, Via Giacomo Watt 15, 20143 Milano

COME RAGGIUNGERE:

In metro:

ü  MM linea 2 (verde): Fermata P.ta Genova+ bus n. 74 fermata Tosi –Pestalozzi

ü  MM linea 2 (verde): Fermata P.ta Genova+ tram n. 2 fermata Lodovico il Moro – Ponti

ü  MM linea 2 (verde): Fermata Romolo+ bus n. 47 fermata Watt P.za Ohm

ü  MM linea 2 (verde): fermata Famagosta

In treno:

ü  Stazione Centrale F.S. Milano: linea verde M2 direzione Assago/Abbiategrasso,fermata P.ta Genova o Romolo

ü  Stazione Lambrate F.S. Milano linea verde M2, direzione Assago/Abbiategrasso, fermata P.ta Genova o Romolo

ü  Stazione Sesto 1° Maggio:Sesto San Giovannilinea Rossa M1cambio fermata Loreto linea verde M2direzione Assago/Abbiategrasso,fermata P.ta Genova o Romolo

In aereo:

ü  Aeroporto Malpensa:Treno Malpensa Express – Centrale F.S. info

ü  Aeroporto Linate Air Bus Linate – Centrale F.S    info

Milano Shuttle – Centrale F.S.  info

Aeroporo Orio al Serio Orio Shuttle – CentraleF.S. 
-->

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?