Con Winelivery la mixology dell’italianità

Da oggi, grazie alla collaborazione tra Sanpellegrino e Winelivery, ricevere a casa bibite, aperitivi e cocktail non è mai stato così semplice

Con Winelivery la mixology dell’italianità

Siglata ufficialmente la collaborazione tra Sanpellegrino e Winelivery, grazie alla quale, da oggi, sarà possibile acquistare bibite, aperitivi e kit per preparare rinfrescanti cocktail stando comodamente seduti sul divano di casa.

 Ma che cos’è esattamente Winelivery? Si tratta di un servizio che consente di ordinare e di ricevere a domicilio, in soli 30 minuti e alla giusta temperatura,  i migliori vini, birre artigianali, liquori, cocktail e bevande analcoliche. Più di 1.800 i prodotti disponibili che possono essere comodamente acquistati tramite il sito web o la pratica App (per iOs e Android) ogni giorno dalle 10:00 di mattina all’1:00 di notte e le 2:00 durante i week end. Non solo a casa, quindi, ma anche durante i party in spiaggia e in piscina, negli ultimi giorni di ufficio prima delle vacanze o in tutte le occasioni in cui si ha voglia di bere un prodotto di qualità senza, tuttavia, avere a disposizione il tempo necessario per andare ad acquistarlo, Winelivery è la soluzione a portata di click con cui soddisfare la propria voglia di gustarsi qualcosa di fresco.

 Fondato da due menti imprenditoriali brillanti, Francesco Magro ed Andrea Antinori, che volevano innovare il mondo delle bevande alcoliche e non attraverso nuove modalità di distribuzione dei prodotti.  Questo progetto ha via via intrigato e conquistato sia investitori che clienti, tanto che recentemente è stato presentato il nuovo Winelivery Ho.Re.Ca.  Quest’ultimo è uno strumento B2B di notevole rilevanza già utilizzato da molti brand, tra cui lo stesso Sanpellegrino, per rendere ancora più accessibili i propri prodotti. Questo servizio è al momento attivo solo sulla città di Milano, ma conta di espandersi nei prossimi anni.

 Dal 2016, anno di fondazione della start up, ad oggi Winelivery è diventato sempre di più un punto di riferimento per un’esperienza unica di consumo. Il grande successo di Milano ha portato ad una naturale espansione del servizio verso altre città come Bologna, Torino e, da ultimo, Bergamo. Ciò non toglie che il progetto è orientato anche verso altri centri italiani, primo tra tutti Firenze, con la speranza i aprirsi nel minor tempo possibile alle 15 maggiori città della Penisola, senza trascurare l’opportunità di superare i confini nazionali.

 Una vasta scelta quindi di prodotti ottimi da bere da soli o perfetti da mixare con altri ingredienti per creare drinkl unici con cui accompagnare i pomeriggi, gli aperitivi e le serate dell’estate 2018 all’insegna del bere bene.

I PRODOTTI SANPELLEGRINO

 Dal kit per realizzare Sanset, il drink che celebra il tramonto a Gin Basilic e Perrier Mojito, i signature cocktail di Perrier; da Strawbitter e Mulebitter da preparare con i nuovissimi Sanbittèr Bartender Cocktail al classico Sanbittèr Rosso fino alle intramontabili Bibite Sanpellegrino. Winelivery offre una vasta scelta di prodotti, ottimi da bere lisci, ideali da mixare con altri ingredienti. Con Winelivery e Sanpellegrino la mixology dell’estate 2018 è all’insegna dell’italianità dove drink classici e cocktail innovativi vengono preparati con prodotti di qualità e 100% Made in Italy. E cosa c’è di meglio se non sentirsi bartender per un giorno, preparando e sorseggiando insieme agli amici una bevanda fresca, un aperitivo o un buon drink.

 

 

 

 

 

Di seguito la lista dei prodotti Sanpellegrino presenti in Winelivery:

 

-          Tonica Sanpellegrino – essenza legno di Rovere

-          Aranciata Sanpellegrino

-          Aranciata Amara Sanpellegrino

-          Limonata Sanpellegrino

-          Acqua Brillante Recoaro

-          Chinò Sanpellegrino

-          Cedrata Sanpellegrino

-          Gassosa Sanpellegrino  

-          Kit Gin Tonic (Acqua Brillante Recoaro + Gin Bombay)

-          Kit Gin Tonic (Acqua Brillante Recoaro + Agricolo Gadan)

-          Kit Gin Tonic (Tonica Sanpellegrino + Gordon)

-          Kit Gin Tonic (Tonica Sanpellegirno + Bombay)

-          Kit Aranciata Coque (Aranciata Sanpellegrino + Absolut Vodka)

-          Kit Limonata Tequila (Limonata Sanpellegrino + Josè Cuevo)

-          Kit Sanset  (Sanbittèr Rosso + vermouth Seirole)

 

 

 

Per maggiori info visitare la pagina Facebook o il canale Instagram.   

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?