Drinkvery: i migliori cocktail a casa tua

Arriva a Milano il marketplace dedicato al drink delivery

Drinkvery: i migliori cocktail a casa tua

Dagli analcolici, ai distillati, dai liquori fino ai vini, da oggi a Milano è possibile ricevere in soli 29 minuti tutti i prodotti beverage scegliendoli comodamente da casa attraverso il sito Drinkvery. Non un semplice servizio di drink delivery ma un vero e proprio marketplace che si propone di fornire ai propri clienti una selezione delle migliori bottiglie e veri propri kit pensati da bartender professionisti che propongono abbinamenti perfetti per drink da preparare comodamente a casa in estrema semplicità. Che si tratti di un pranzo di lavoro, di un aperitivo con gli amici o di una cena importante, Drinkvery trova e consiglia il cocktail che meglio si adatta ad ogni occasione, grazie ad meticolese tips curate da barman professionisti e, inoltre, suggerisce la playlist adatta ad ogni momento della giornata attraverso il proprio profilo Spotify.

Attivo da gennaio 2017, Drinkvery ha cura dell’eleganza e della ricerca del prodotto, propronendo ai clienti non solo materie prime eccellenti ma anche dei veri e propri cocktail kit pensati dai migliori bartender della città , vantando collaborazioni di spessore nel mondo della Mixology come Mag Café, BackDoor43 e 1930 Secret Cocktail Bar: vere e proprie istituzioni della mixology e del “fine drinking” milanese. Inoltre, in occasioni particolari, feste o eventi speciali Drinkvery mette a disposizione un servizio di barman a domicilio per rendere l’atmosfera ancora più unica, vivere un’esperienza ancora più unica senza lasciare nulla al caso.

“Drinkvery ha l’obiettivo di creare una community in cui il cliente possa avere la possibilità di ricreare e condividere a casa l’esperienza che, usualmente prova nei migliori cocktail bar”- affermano Roberto Di Bello e Matteo Levi, co-founders del progetto. L’utilizzo del servizio è davvero molto semplice ed intuitivo grazie al sito responsive, un App in fase di sviluppo e una Pagina Facebook.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?