SANSET in veste Urban

Settembre in compagnia di SANSET. Dalle spiagge torna in città SANSET, il cocktail che accompagna i nostri aperitivi

SANSET è il drink che ha accompagnato i tramonti di questa estate, che ha suggellato amicizie e relazioni, un mix fresco e dissetante di Sanbittèr Rosso, Vermouth e Soda, che con il suo carattere light è l’ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici. Un affascinante tris di ingredienti di qualità, fra cui il Vermouth, tornato in auge come simbolo dell’eccellenza Made in Italy, è un mix all’insegna del gusto, in veste totally red.

Il cocktail perfetto per il momento dell’aperitivo, da bere all’ora del tramonto, da cui prende il nome, giocando sull’alternanza tra la vocale “u” del termine anglofono “sunset” e la “a” di Sanbittèr. Nato dalla collaborazione con gli esperti barman dell’Ateneo del bartending Planet One, SANSET è il cocktail per chi non si accontenta del solito, in linea con i trend internazionali che vedono sempre più persone trascorrere le serate all’insegna del “drink light” per divertirsi ed eliminare i pensieri, senza perdere il controllo.

Con il rientro dalle ferie e l’imminente fine dell’estate, almeno SANSET non abbandona la scena ed è in città non solo per farci riassaporare il ricordo dei tramonti estivi al mare, ma anche per farcene vivere altri altrettanto belli, ma dal gusto urban. Con l’aria settembrina SANSET irrompe quella tipica malinconia della fine dell’estate e crea momenti di condivisione dopo lavoro e nel weekend, per pause fresche e dissetanti.

Scopri qui tutti gli appuntamenti SANSET.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?