L’autunno italiano è all’insegna del bere bene a base di rum e whisky

Alcuni dei migliori cocktail bar italiani celebrano rum e whisky con drink list dedicate

 

Rum Week

Quest’anno l’autunno profuma di distillato. Infatti, tra fine ottobre e inizio novembre, rum e whisky diventano protagonisti delle drink list di alcuni dei migliori cocktail bar del Belpaese. Due settimane di promozione interamente dedicate a due dei distillati più amati e apprezzati al mondo e ai signature cocktail che gli rendono omaggio.

 RUM COCKTAIL WEEK

 La Rum Cocktail Week è la settimana di promozione e di eventi che segue il Rum Day , il più grande evento italiano all’insegna della canna da zucchero e del distillato dall’anima caraibica. A partire dal 29 ottobre  fino al 4 novembre, alcuni dei migliori cocktail bar d’Italia vivranno sette giorni immersi e coinvolgenti, fatta di tante attività e partnership con brand di rum e cachaça aderenti all’iniziativa. Giunto ormai alla quarta edizione, la Rum Cocktail Week, è un’intera settimana dedicata alla promozione dei distillati della canna da zucchero. Un format unico che si è mostrato in grado di dare risalto e nuovo impulso a rum e cachaça, protagonisti di una grande ascesa e noti per il loro animo caraibico. Sette giorni che nelle precedenti edizioni hanno visto aderire moltissimi cocktail bar di tutta Italia e tantissimi utenti. Un viaggio alla scoperta di drink e ricette uniche e di sapori variegati. Durante la Rum Cocktail Week tutti i cocktail bar italiani potranno aderire facendone specifica richiesta, ricevendo così la drink list ufficiale dell’evento personalizzata con il logo del cocktail bar e l’inserimento nel Week Locator.

 WHISKY COCKTAIL WEEK

 Come per la Rum Cocktail Week, la Whisky Cocktail Week è la settimana di promozione ed eventi che segue il Whisky Day, l’evento italiano all’insegna dei distillati a base di malto e grano. Anche per questa occasione, i cocktail bar d’Italia vivranno sette giorni immersivi e coinvolgenti fatti di attività e partnership con i brand aderenti all’iniziativa. Dal 5 all’11 novembre, quindi, verranno proposte una serie di attività come guest nights, seminari, tasting di prodotto che mettono in collegamento cocktail bar e alcune delle più conosciute etichette del distillato.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?