LA TALES OF THE COCKTAIL DI NEW ORLEANS

Giunta alla 15° esima edizione la Tales of the Cocktail di New Orleans chiama a raccolta gli appassionati di miscelazione dal 17 al 22 luglio

Tales of the Cocktail New Orleans

New Orleans, corre l’anno 2002, un gruppo di appassionati di cocktail e addetti al lavori, accomunati da una passione smodata per la mixology e il mondo dei cocktail, si riunisce per condividere idee e punti di vista sugli ultimi trend del settore. Comincia da qui la storia di una delle manifestazioni più conosciute e amate a livello mondiale dedicata al mondo della miscelazione. Tales of The Cocktail, manifestazione che ogni anno chiama a raccolta bartender, produttori di distillati, professionisti degli spirits e appassionati da tutto il mondo per promuovere e valorizzare il complesso universo della mixology.

Seminari, laboratori, degustazioni e tante le attività pensate per coinvolgere un pubblico di professionisti del settore, ma anche estimatori, ai quali trasmettere informazioni corrette sulle bevande alcoliche, nuove tendenze e trucchi del mestiere. Tales of The Cocktail è leader mondiale nell’educazione agli spirits tanto che gli obiettivi di questo festival internazionale sono educare, far conoscere nuove tendenze  e supportare l’industria degli spiriti e il mondo della miscelazione in generale.  

Sei giorni ( dal 17 al 22 luglio) in cui il mondo del bartending si riunisce per esplorare le ultime novità e gli ultimi prodotti, oltre alle ultime curiosità e tendenze del bere miscelato. Un appuntamento unico nel suo genere che offre a bartender e professionisti del settore l’opportunità di “mixarsi” con le personalità e le menti più brillanti del miscelazione a livello mondiale. Un programma vivace di nuovi seminari, degustazioni, concorsi ed eventi di networking che rappresentano le ultime novità che il settore può offrire. Cuore pulsante dell’evento sarà la premiazione delle riviste di settore di livello internazionale che con costanza si impegnano a diffondere la cultura del bere bene.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?