LE BIBITE SANPELLEGRINO: IN ARRIVO LA NUOVA GAMMA BIO

Dall’Aranciata al Chinotto, passando per la Limonata e molto altro: le intramontabili Bibite Sanpellegrino diventano Bio

Le nuove bibite Sanpellegrino Bio

In anteprima per il mondo del fuori casa, durante l’ultima edizione del Beer Attraction di Rimini, le Bibite Sanpellegrino hanno svelato le novità più importanti del 2019, proponendo una gamma rinnovata nel visual e nei principali gusti, a conferma della capacità del brand di portare innovazione nel mercato dei soft drink, anticipando le esigenze e i bisogni dei consumatori. Era il lontano 1932 quando nacque la famosa clavetta delle Bibite Sanpellegrino, un prodotto che per oltre 80 anni ha unito stile e tradizione italiana, e che da sempre viene considerata l’icona di questa marca. Oggi, la storica bottiglia è pronta ad iniziare un nuovo capitolo, per rispondere alle nuove tendenze della società contemporanea, senza perdere continuità con i valori, il patrimonio culturale e territoriale che da sempre la rendono unica e la contraddistinguono. La forma rotondeggiante e l’effetto buccia d’agrume della bottiglia lasciano il posto ad una forma più slanciata e raffinata ma pur sempre iconica, impreziosita di rilievi personalizzati che la rendono unica. Inoltre, per regalare ai consumatori prodotti sempre di elevata qualità, attraverso cui vivere indimenticabili drinking experience, Sanpellegrino ha pensato ad una linea BIO esclusivamente in vetro, composta da tre referenze: Aranciata, Aranciata Amara e Limonata. La parola d’ordine è sempre qualità, parola che ha guidato lo storico brand nella realizzazione di una ricetta con arance e limoni 100% italiani da agricoltura biologica, zucchero grezzo di canna biologico e aromi naturali d’arancia e limone, per un gusto ancora più unico. Pur mantenendo inalterata l’unicità che da sempre caratterizza il gusto delle Bibite Sanpellegrino, il profilo sensoriale di queste nuove bibite si differenzia leggermente dalle attuali, esaltando maggiormente gli ingredienti. “Dopo 87 anni le Bibite Sanpellegrino stanno vivendo una tappa importante della propria storia, l’immagine dell’iconica clavetta si rinnova: un passo fondamentale che evidenzia la volontà del brand e dell’intero Gruppo Sanpellegrino di investire in innovazione, per proporre ai consumatori prodotti unici in grado di ispirare ed esaltare tutti i loro momenti di piace, accompagnandoli con gusto e qualità ha commentato Elisabetta Bracci, Premium Brands Marketing Manager di Sanpellegrino. Inoltre, continua: “Crediamo che la nostra nuova clavetta sia un forte segnale il miglioramento continuo volto a soddisfare tutte le esigenze dei consumatori. Una bottiglia che vuole raccontare al consumatore la sua qualità”. Un rinnovamento nel design ma anche nel gusto per rispondere sempre meglio alle esigenze di un pubblico adulto ed esigente nelle diverse occasioni di consumo, da quelle diurne ai momenti più serali. Un consumatore che sceglie sempre più consapevolmente, facendosi guidare dal desiderio di trovare prodotti che siano gustosi e di qualità ma al tempo stesso attraenti, cool e belli da vedere. Un aspetto che si allinea perfettamente con il nuovo look di Bibite Sanpellegrino.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?