La nuova tonica Sanpellegrino con essenza di legno di rovere

Bibite Sanpellegrino arricchisce la sua gamma con una novità: la Tonica con essenza di legno di rovere.  Dal gusto insolito è perfetta da bere da sola o come protagonista della mixability.

Sanpellegrino Tonica con essenza di Legno di Rovere

Grande novità nel mondo delle Bibite Sanpellegrino; arriva la Tonica con essenza di legno di rovere, una bevanda aromatizzata dal gusto completamente nuovo ed insolito che, grazie alle note barricate e al retrogusto piacevolmente amaro, regala un’intensa esperienza di gusto a chi la sorseggia. Ideale da bere liscia, ben fredda, nella classica clavetta o in lattina, abbinata a scorza di limone o arancia, capaci di esaltarne tutte le caratteristiche palatali; ottima da mixare grazie alla sua capacità di esaltare qualsiasi tipo di gin, sposandosi bene con quelli dolci e con i più classici London Dry.

 L’essenza di legno di rovere conferisce a questo prodotto una meravigliosa complessità: note piacevolmente amarognole con un buon equilibrio bitter/sweet. La nuova Tonica Sanpellegrino ha un profilo unico e distintivo che si indirizza verso i fruitori di Gin Tonic, amanti del gusto amaro e deciso. Proprio per la sua capacità di sposarsi perfettamente con qualsiasi tipo di Gin riesce a esalarne le caratteristiche, mantenendo inalterate le proprie.

 Un must del mondo dei cocktail, il Gin Tonic è uno dei classici della mixability mondiale, un must che non tramonta mai. La nuova Tonica aromatizzata al legno di Rovere Sanpellegrino è perfetta come ingrediente per questo drink. La ricetta che vi proponiamo prevede 4 cl. di London Dry Gin, Top Nuova Tonica Sanpellegrino e ghiaccio; decorata con un rametto di rosmarino e scorza di limone.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?