Perrier è orgoglioso di essere sponsor del Dandelyan, eletto miglior bar del mondo 2018

Lo scorso 3 ottobre, a Londra, sono stati proclamati i 50 migliori bar del mondo. Ecco la classifica

 

50 Best Bar

E’ al londinese Dandelyan che va il premio del Miglior Bar del Mondo 2018. . Il riconoscimento, sponsorizzato da Perrier, è stato annunciato lo scorso mercoledì in occasione della consegna dei gloriosi premi dedicati alla mixology e al bartending presso l’iconica Roundhouse di Londra.

Il Dandelyan si aggiudica dunque il prestigioso titolo ed entra, così, nella storia dei migliori locali del mondo insieme al vincitore dello scorso anno, The American Bar, cocktail bar del Savoy Hotel di Londra, e al vincitore dell’edizione del 2016, The Dead Rabbit a New York.

Da molto tempo legata al mondo della mixology e riconosciuta a livello internazionale, Perrier è un’acqua minerale purissima, con basso contenuto di sodio e sali minerali, caratteristiche che la rendono estremamente dissetante e particolarmente adatta per la mixability. Un premium drink frizzante e naturale, pensata per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza. Protagonista indiscussa di uno stile di vita glamour e cool, è una bevanda sorseggiata nei locali più di tendenza delle più belle città di tutto il mondo. Infatti, grazie alla sua capacità di saper esaltare l’aroma di qualsiasi ingrediente a cui viene abbinata, è ideale per preparare eccellenti cocktail, long drink e i tanti di tendenza mocktail.

Che si tratti di una bevanda alcolica o analcolica, Perrier si sposa molto bene al mondo della miscelazione tanto da proporre una drink list personalizzata con cui rendere ancora più magici i momenti di quotidianità dei suoi estimatori. Da Perrier Bitter, ideale come cocktail da accompagnamento al momento dell’aperitivo, al Perrier Mojito o il Perrier Gin Basil, perfetti per un dopocena in compagnia degli amici o di una serata romantica insieme al proprio partner.

 Perrier è orgogliosa quindi di sponsorizzare un premio così prestigioso che rappresenta i più alti livelli di eccellenza nella cultura del bar del 2018. Scopri qui la classifica completa.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?