Sanpellegrino sbarca al Beer Attraction di Rimini

Bibite Sanpellegrino sarà al Beer Attraction per inaugurare un anno di grandi cambiamenti.

Mixology Lab

Beer Attraction, manifestazione leader in Italia per le specialità birrarie, le birre artigianali e il food nel canale Horeca cresce e si rinnova. Giunta ormai alla sua quinta edizione, la manifestazione, che si svolgerà nel quartiere fieristico di Rimini dal 16 al 19 febbraio, si rivolge principalmente agli operatori professionali della filiera. Diventata un punto di riferimento per tutti gli operatori del food service, quest’anno prevede la partecipazione di oltre 600 aziende, con un aumento da 7 a 10 padiglioni. Un format internazionale, originale ed innovativo, che mescola le specialità birrarie a quelle food per la ristorazione fuori casa.

La sua formula vincente di “fiera nella fiera” permette di mettere in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende che producono le materie prime, le tecnologie processing e quelle che si occupano di packaging. Spazio sempre maggiore verrà dedicato all’internazionalità, con la conferma dell’Area Lounge riservata ai buyer esteri con un particolare occhio di riguardo ai mercati di Stati Uniti, Germania, Francia e Spagna, quest’ultima in fiera con una “ collettiva” di 12 birrifici valenciani. Inoltre, evoluzione importante di questa quinta edizione è l’introduzione del laboratorio Mixology Lab. Un vero e proprio contenitore di opportunità dove sono previsti eventi, seminari, speech e masterclass dedicati interamente al mondo della miscelazione.

 Quest’anno, anche il Gruppo Sanpellegrino sarà al Beer Attraction dove, grazie ai suoi prodotti, farà vivere il gusto e il sapore autentico del Made in Italy.  Infatti, le Bibite Sanpellegrino, brand icona dello stile e della tradizione italiana, saranno presenti con uno stand in cui mostreranno in anteprima alcune delle novità del 2019. Uno spazio in cui l’attenzione sarà incentrata principalmente sui sapori e sui profumi degli agrumi 100% italiani, in linea con la tradizione. Ogni giorno, a partire dalle ore 16:00, alcuni bartender d’eccezione intratterranno gli ospiti della manifestazione con esperienze uniche legate alle Bibite Sanpellegrino e con masterclass in cui verranno realizzati nuovi cocktail.

Inoltre, Sanpellegrino, in collaborazione con gli organizzatori della manifestazione, metterà a disposizione 20 biglietti regalando così a tutti gli amanti della mixology l’occasione di vivere un’esperienza unica. Per essere uno dei 20 fortunati, basterà andare nell’apposita area di registrazione del sito Mixart Sanpellegrino, inserire i propri dati e l’indirizzo mail. Una volta terminata la registrazione, gli utenti riceveranno al proprio indirizzo di posta elettronica una mail con cui completare la registrazione e attraverso il quale stampare il biglietto d’ingresso.

-->

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?