theWHISKYday a Milano

L’unico evento italiano dedicato al mondo del Whisky

theWHISKYday a Milano

Dal 5 al 6 Novembre arriva theWHISKYday a Milano, l’unico evento italiano dedicato al mondo del Whisky che racchiude grandi selezioni di etichette e tutti i brand da miscelazione. Un excursus fra brand e spirits, rivolto a tutti i professionisti Ho.re.ca: due giorni dedicati a seminari tematici, tasting desk e sale di degustazione, alla scoperta sia di prodotti da bere lisci, che di spirits che possano fare la differenza anche in miscelazione.

L’evento è la naturale conseguenza dell’attenta osservazione del mercato del beverage, in particolar modo di quello del whisky le cui dinamiche sono nettamente differenti da quelle degli altri spirits. Il settore della mixology è in crescente mutamento, per cui theWHISKYday è in grado di dare un nuovo impulso al mondo del bartending, oggi sempre più attento a tutti i prodotti di fascia alta, non tanto di posizionamento quanto di profilo sensoriale

Rappresenta un incontro fra produttori, importatori e distributori, che hanno la necessità di conquistare nuove fette di mercato e fra gli addetti ai lavori, sempre alla costante ricerca di novità. Giunto alla terza Edizione, si articola in un percorso di degustazione tra i corner espositivi e invita a un’attenta e variegata analisi fra brand ed etichette.

Inoltre l’evento si apre a ospiti provenienti dai grandi paesi di produzione quali Scozia, Irlanda, Stati Uniti, Giappone e Canada, ma anche a ospiti della Whisky School, che terranno lezioni frontali a piccoli gruppi con previa registrazione.

THE WHISKY DAY 

Domenica 5 Novembre dalle 12:00 alle 20:00

Lunedì 5 Novembre dalle 10:00 alle 20:00

Via Giacomo Watt 15 –Milano 

Come raggiungerlo:

MM linea 2 (verde) fermata Romolo + bus n. 47 fermata Watt P.za Ohm

MM linea 2 (verde) fermata Famagosta 

MM linea 2 (verde) fermata Pt. Genova + bus n.74 fermata Tosi-Pestalozzi

MM linea 2 (verde) fermata Pt. Genova + tram n.2 fermata Lodovico il Moro -Ponti

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?