Perrier presenta i suoi nuovi signature cocktail

Una drink list sofisticata per tutte le occasioni.

Perrier- Drinklist

A Vergéze, nel sud della Francia, si trova un’antica sorgente già apprezzata dai Romani per le sue virtù a tal punto che ne utilizzavano l’acqua per usi civili, termali e produttivi. Da qui, ancora oggi, sgorga l’acqua Perrier, marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti, famosa da oltre un secolo e distribuita in tutti i continenti. La sua elegante bottiglia di vetro verde è diventata ormai un’icona a livello internazionale, riconosciuta e conosciuta a da tutti fin dal primo colpo d’occhio.

Frizzante come nessun’altra. Perrier è un’acqua minerale purissima, con basso contenuto di sodio e sali minerali, caratteristiche che la rendono estremamente dissetante e particolarmente adatta per la mixability. Un premium drink frizzante e naturale pensato per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza. Protagonista di uno stile di vita glamour e chic, è una bevanda unica apprezzata nei locali più alla moda e di tendenza di tutto il mondo. Nei bar, nei locali più cool, d’estate, in viaggio, ai party con gli amici…l’acqua Perrier è  sempre presente nei migliori locali del mondo. Ottima da bere liscia in bicchiere con una fettina di limone, perfetta come ingrediente principe della mixology, ideale per preparare cocktail, long drink e i tanto di tendenza mocktail, grazie alla sua capacità di saper ampliare l’aroma di qualsiasi ingrediente a cui viene abbinata.

In particolar modo, Perrier si mixa molto bene con alcuni ingredienti alcolici e non, a tal punto da proporre una drink list personalizzata con cui accompagnare i momenti di quotidianità dei suoi estimatori. Da Perrier Bitter ideale come cocktail da accompagnamento al momento dell’aperitivo al Perrier Mojito e il Perrier Gin Basil, indicati per un dopocena in compagnia del proprio partner o degli amici.

UNA DRINK LIST SOFISTICATA

Preparare il Perrier Bitter è molto semplice: basterà versare all’interno di un elegante calice baloon 1 ¼ oz di Bitter, 1 oz di Prosecco, ½ di succo d’arancia e 2 oz di Perrier. Aggiungere il ghiaccio e decorare con una sottile fetta d’arancia.

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman","serif";}

Per realizzare Perrier Mojito, invece, pestare 3- 4 lime,  versare in un tumbler 1 ½ oz di Rum Scuro, ½ oz di zucchero di canna, 1 ¼ oz di Perrier. Aggiungere il ghiaccio fino a riempire il bicchiere e utilizzare qualche fogliolina di menta fresca come decorazione.

AR-SA">Il Perrier Gin Basil invece si prepara versando in un bicchiere a coppa 1 ½ oz di Gin, ¾ oz di succo di limone fresco, ½ oz di succo d’arancia e 2 oz di Perrier. Decorare con 3 foglioline di basilico. 

-->

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?