The dead rabbit grocery and grog

Sembra un pub irlandese, ma è a New York: venite a scoprire cosa si beve nella Big Apple.

The dead rabbit grocery and grog

L’atmosfera è quella del classico pub irlandese, tanto legno e un ambiente curato in ogni più piccolo dettaglio. Entrando al The dead rabbit grocery and grog, vi aprirete le porte su uno dei migliori bar al mondo, secondo solo all’Artesian bar di Londra.

Ai tradizionali cocktail preparati in modo impeccabile, i bartender hanno aggiunto sofisticati cocktail in grado di sorprendere anche i palati più esperti.
Ogni tre mesi, in base alla stagionalità dei prodotti, agli eventi e all’ispirazione dei bartender, troverete una nuova carta dei cocktail rigorosamente studiata tra le mura di questo locale dalle contraddizioni tipicamente newyorkesi. I menu dei cocktail sono divenuti veri e propri oggetti da collezione che tutti gli assidui frequentatori sperano di accaparrarsi.

Birra e whiskey a New York

Al piano di sotto, gli amanti della birra si troveranno nel loro regno, proposte intelligenti e mai banali, arricchiscono una lista davvero interessante in un ambiente informale e tranquillo. Sempre qui, avrete la possibilità di degustare una lunga lista di whiskey pregiati provenienti da tutto il mondo.

I cocktails del “The dead rabbit grocery and grog”

Al piano di sopra il discorso cambia, l’atmosfera si fa più sontuosa e tra piccoli piatti ricercati, scorgerete la lista di 72 top cocktail storici selezionati dai migliori bartender del XIX secolo.

I nomi dei cocktail sono studiati in maniera quasi maniacale, proprio come gli ingredienti selezionatissimi che li compongono.
Dallo Psycho Killer, fatto con un Irish Whiskey invecchiato 12 anni, assenzio e cacao, fino al Sympathy for the devil, che contiene due etichette di whiskey, Porto e chiara d’uovo.

Che siate ricchi e facoltosi uomini di affari o semplici turisti zaino in spalla, al The dead rabbit grocery and grog, verrete trattati con la stessa cortesia e la stessa energia, perché la forza di questo cocktail bar è proprio questa: lasciare un segno nel mondo dei lounge bar per quanto riguarda qualità e ospitalità.

Cocktails del The dead rabbit grocery and grog
Cocktails del The dead rabbit grocery and grog, Hell Raiser

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?