The Other Room di Singapore

Lo speakeasy del Marriott Hotel dove qualità e innovazione fanno da padroni

The Other Room di Singapore

Si ispira all’epoca del proibizionismo, ha una selezione di più di 150 Spirits artigianali ed è guidato dal pluripremiato maestro del bartending Dario Knox, stiamo parlando del bar The Other Room a Singapore. Un luogo in cui degustare gli Spirits in modo innovativo e in un equilibrio perfetto di sapori: dalle spezie alle radici, dai tè alle erbe, dai frutti alle cortecce, dal caffè al legno, sono questi molti degli ingredienti con cui si sperimentano nuove frontiere del gusto.

The Other Room è lo speakeasy che si nasconde al Marriott Hotel, un muro, un campanello che ne segnala l’accesso e poi eccoti catapultato in un ambiente intimo con luci soffuse e con un design ispirato all’epoca del proibizionismo.

Uno spazio che esalta la qualità dei prodotti, dagli Spirits artigianali invecchiati in botti di rovere, allo sherry, al porto e al bourbon invecchiati in botti di quercia che conferiscono note speziate ai prodotti. The Other Room è anche il bar dove ha lavorato un talentuoso bartender italiano: Davide Boncimino . Grazie al suo entusiasmo, la sua voglia di imparare e crescere sempre più professionalmente, il giovane barman ha trovato in questo locale la possibilità di esprimersi e lavorare sodo per raggiungere i suoi obiettivi.

“L’Altra Stanza” è quel luogo dal grande fascino, che fa vivere atmosfere sensoriali a cui si può cedere degustando drink di grande qualità e innovazione.

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?