I libri da tenere sul bancone: The Tequila Ambassador

Tutto sulla tequila, ecco il libro per i veri appassionati del più famoso distillato messicano.

The tequila ambassador

Torna l’appuntamento sui libri da tenere sul bancone. Questa volta l’attenzione si rivolge alla tequila e al testo The Tequila Ambassador di Tomas Estes, l’uomo più influente di tutti i tempi nell’universo della tequila, appunto.
Questo è il primo libro di Tomas Estes e il fatto che lo abbia dedicato proprio alla tequila è un fatto significativo. La prima pubblicazione del libro risale al 2012, fu un successo travolgente nel mondo dei bartender e andò immediatamente in sold out.

In questo testo è possibile scoprire tutto l’amore di Tomas per la tequila e per gli alcolici messicani a base di agave. Questa passione si riscopre pagina dopo pagina, in cui le parti tecniche di conoscenza impeccabile, vengono perfettamente accompagnate da racconti indimenticabili miscelati con cenni storici sorprendenti.
Dal processo produttivo della tequila alla perfetta descrizione dei paesaggi confinanti le distillerie, Tomas racconta alla perfezione dettagli e segreti che prima d’ora erano solo stati tramandati a voce dai produttori di tequila.

100 ricette di cocktail a base di tequila, sono la più degna conclusione di questo libro fatto di storia e di sguardi verso il futuro!

Tequila sale e limone
The tequila ambassador
Tequila Sunrise

Benvenuti

Devi essere maggiorenne per accedere al sito.
Hai 18 anni?